Susegana, 84enne investita da un’auto mentre attraversa la Pontebbana. Elitrasportata a Treviso, muore poco dopo: troppo gravi i traumi riportati

Aggiornamento delle 12.41:

Ha avuto esito mortale l’incidente avvenuto questa mattina all’intersezione con via Ortigara: Teresa Betto, classe 1937, di Susegana, è deceduta all’ospedale di Treviso a causa delle lesioni riportate.

Investita mentre attraversava a piedi la strada statale 13: l’incidente che ha coinvolto un’auto e un’anziana signora è avvenuto questa mattina poco dopo le 8.20, a Ponte della Priula di Susegana.

La donna stava attraversando la Pontebbana all’altezza dell’esercizio commerciale Loris Autoradio quando è sopraggiunta un’Audi A4 nera condotta da un operaio e diretta verso la rotatoria: a detta di alcuni presenti, l’auto non è riuscita a frenare in tempo e la malcapitata è stata sbalzata sul parabrezza, sfondandolo, per poi finire sul tettuccio.

Subito allertato dagli automobilisti di passaggio, il Suem 118 si è precipitato sul luogo con un’ambulanza, un’automedica e un elicottero, atterrato nelle vicinanze: la donna è stata soccorsa dai sanitari che ne hanno verificato le condizioni direttamente sul tettuccio dell’auto, constatando un trauma cranico e altri agli arti.

Successivamente è stata trasferita in elicottero al Ca’ Foncello di Treviso, dove è deceduta.

Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri di Susegana e il personale dell’Anas: a causa del traffico dovuto all’ora di punta è stato istituito un senso unico alternato che ha inevitabilmente rallentato le andature. Nel frattempo i rilievi dell’Arma saranno utili a capire se la donna si trovasse o meno sulle strisce pedonali al momento dell’impatto fatale.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati