Gabriele Albanese, 29 anni di Trevignano, a Rosolina Mare vince la fascia di Mister #Millennial e vola alle finali nazionali di Mister Italia 2021

Gabriele Albanese, ventinovenne di Trevignano, può ben sperare di indossare la corona di Mister Italia 2021.

Si è messo in gioco sulla passerella della selezione regionale di Mister Italia Veneto, che si è svolta domenica 29 agosto a Rosolina Mare (Rovigo). Gabriele, che di professione fa il falegname, è stato tra i primi sette “belli” della serata, classificatosi con la fascia di Mister #Millennial.

Dovrà tenere alto il nome della bellezza maschile trevigiana nelle fasi finali del concorso nazionale, che si terranno a Lignano Sabbiadoro nel mese di settembre.

Mister #Millennial (termine con cui si identifica la generazione dei nati tra il 1981 e il 1996) guarda il mondo dall’alto di 1.80, ha capelli neri e occhi marroni.

Nato sotto il segno del Leone, Gabriele Albanese ai giurati del concorso e alla conduttrice Laura Zambelli si è descritto con questi tre aggettivi: intraprendente, puntuale e testardo. La sua materia prima ora è il legno, però l’ambizione del giovane trevignanese è di diventare un fotomodello.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è trevignano.-gruppo-300821.jpg

A Lignano Sabbiadoro, Gabriele se la giocherà con i finalisti da tutta Italia e con gli altri sei fasciati eletti come lui a Rosolina Mare: Aliosha Coppola di Budoia (PN) incoronato con il titolo più ambito di Mister Italia Veneto 2021; Samuele Maniero, 21 anni, di Legnaro (PD) Mister Eleganza; Edoardo Bruseghin, 22 anni di Albignasego (PD) Mister Cinema; Michele Parolin, 30 anni, di Cittadella (PD) Mister Fitness; Ismail Ramsi, 19 anni di Tarcento (UD) Mister Boy Italia; Vicente Pesce, 18 anni, di Cappelletta di Noale (VE) Mister Alpe Adria.

Alla selezione regionale hanno partecipato sedici concorrenti, che hanno sfilato per tre volte in Piazzale Europa, davanti ai giurati, prima di ottenere il responso delle votazioni.

A Mister Italia, concorso collegato ai maggiori concorsi di bellezza mondiali come Mister Mondo, Mister Universo, Mister International e altri possono partecipare ragazzi dai 16 ai 33 anni d’età, italiani o regolarmente residenti in Italia da almeno un anno.

(Foto: Mister Italia 2021).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts