Ieri mattina al cinema Méliès di Conegliano è arrivata la befana … dei Vigili del Fuoco

Secondo il detto tradizionale “l’Epifania tutte le feste porta via”,  anche i Vigili del Fuoco di Conegliano hanno voluto dare il proprio contributo per festeggiare a dovere la ricorrenza: come accade da alcuni anni, i pompieri hanno organizzato un momento di svago ieri mattina alle 10.30 al cinema Méliès di Conegliano, in compagnia di una particolare befana (nella foto sopra),  che si è calata dalla scala aerea per distribuire dolciumi ai bimbi.

“L’iniziativa viene riproposta da circa quattro, cinque anni – ha spiegato Giampietro Fantinel, capo del distaccamento del Vigili del Fuoco di Conegliano – e anche quest’anno siamo ritornati in collaborazione con un’associazione onlus presieduta dal comandante della polizia locale Claudio Mallamace“.

“Un nostro vigile si è vestito da befana – ha proseguito Fantinel – e abbiamo atteso l’uscita dei bimbi dalle sale dove dalle 9 è stato proiettato un cartone animato. Si tratta della prima uscita dell’anno e devo dire che i piccoli erano davvero numerosi”.

Conegliano Befana Vigili del Fuoco

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

 

Total
0
Shares
Articoli correlati