Onigo, bilancio positivo per il torneo organizzato dal Tennis Club Pederobba: 118 i partecipanti, anche da fuori Regione

“Pederobba si conferma un punto di riferimento per il tennis in provincia di Treviso”: con queste parole l’assessore pederobbese allo sport Fabio Maggio ha voluto commentare l’ottima riuscita del torneo di terza e quarta categoria organizzato dall’Asd “Tennis Club Pederobba” da sabato 7 a giovedì 19 agosto.

Nella competizione hanno gareggiato oltre 118 atleti provenienti da diverse province del Veneto ma anche dal Pordenonese.

Tanti gli spettatori, più di un centinaio per ogni serata, che hanno raggiunto i campi da gioco della frazione di Onigo per assistere a una manifestazione che viene riproposta da circa 15 anni ma che nel 2020, a causa della pandemia, era stata annullata.

Quest’anno, nel rispetto delle misure anti Covid, si è deciso di organizzare il torneo in condizioni di sicurezza per atleti e spettatori.

“Il bilancio della manifestazione è sicuramente positivo – afferma Ivano Durighello, presidente del Tennis Club Pederobba – Tante le iscrizioni da tutto il Veneto ma anche da fuori regione. Siamo quindi abbastanza soddisfatti anche per aver assistito a delle belle partite. Grazie di cuore a tutte le persone che hanno collaborato alla buona riuscita dell’evento”.

“Per il nostro circolo è stata una doppia soddisfazione, perché ha vinto uno dei nostri tesserati, Eddy Bottarel da Quero – conclude – L’Asd ‘Tennis Club Pederobba’, che attualmente conta circa 120 tesserati, è nata nel 1997 e ora abbiamo un maestro federale e un istruttore che seguono la parte tecnica e sportiva. Chi volesse avvicinarsi alla nostra realtà, anche le famiglie con figli di 5-6 anni che desiderano provare a praticare il tennis, può consultare il nostro sito per tutte le informazioni (https://www.tennistalker.it/circolo/2591)”.

Il Tennis Club Pederobba si trova in via Aldo Moro a Onigo, dove sono presenti 4 campi: 2 in terra battuta, uno in erba sintetica e uno in Durflex dove si può giocare a tennis.

(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati