Il Comune di Maser ha pubblicato il bando per la selezione di Nonni Vigile. Le persone reclutate assicureranno i servizi di vigilanza presso la scuola primaria “A. Palladio”, con sede in Via Motte all’ingresso e all’uscita degli alunni e di controllo e mantenimento dell’ordine sugli scuolabus della scuola primaria e secondaria di primo grado, durante il percorso di rientro a casa.
Il servizio interessa tutto il periodo scolastico, da settembre a giugno per 6 giorni settimanali (da lunedì a sabato).
La domanda deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Maser entro le ore 12 di venerdì 3 settembre a mani oppure mediante spedizione di plico raccomandata a.r. all’indirizzo del Comune: Piazzale Municipio,1 – 31010 Maser (TV), o via PEC all’indirizzo: comune.maser.tv@pecveneto.it.
Il compenso è di 6,15 euro per singolo intervento, lordi delle ritenute di legge, e sarà corrisposto dall’Associazione Comuni della Marca Trevigiana con cadenza bimestrale.
Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: essere pensionato o in attesa di pensione; età compresa tra i 50 e i 75 anni; cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea, oltre al l’idoneità psico-fisica alle mansioni previste, al godimento dei diritti civili e politici e all’assenza di condanne penali, procedimenti penali in corso e contenziosi con il Comune di Maser.
Il bando con tutte le informazioni e la domanda d’adesione è scaricabile dal sito del Comune al seguente link.
#Qdpnews.it