Domani a Conegliano il funerale dell’imprenditore Elio Doro, deceduto sabato in un incidente stradale

Verrà celebrato domani venerdì 20 agosto alle ore 10, nella chiesa parrocchiale Immacolata di Lourdes a Conegliano, il funerale di Elio Doro, noto imprenditore di San Pietro di Feletto, deceduto sabato 14 agosto sulla strada statale Pontebbana a Susegana.

L’uomo stava viaggiando a bordo della propria moto in direzione di Treviso, assieme alla moglie, quando è stato coinvolto in un violento incidente con un’auto (qui l’articolo).

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’imprenditore è stato sbalzato dalla sua moto, a seguito del violento impatto avvenuto con l’auto. Nonostante i soccorsi prestati, non c’è stato nulla da fare per lui. La moglie era rimasta ferita e quindi trasportata all’ospedale di Conegliano.

L’imprenditore aveva 70 anni e aveva fondato la MultiRail, azienda specializzata nella produzione degli allestimenti per i treni ad alta velocità. Una realtà situata a Cimavilla, frazione di Codognè, che si era occupata dei treni più conosciuti, da Frecciarossa a Italo fino al celebre Orient Express.

Il cordoglio per quanto avvenuto, una volta diffusa la notizia, è giunto da tutto il mondo dell’imprenditoria e della politica, che ha espresso la propria vicinanza alla famiglia alla luce di una perdita avvenuta in maniera così improvvisa.

Elio Doro lascia la moglie Carla, il figlio Luca e la figlia Alice con Mattia e Gianpietro, la sorella Reginetta, i nipoti, gli amici, i collaboratori e tutti i parenti. Il Santo Rosario verrà recitato mezz’ora prima dell’inizio della cerimonia funebre. Successivamente, la salma proseguirà per il cimitero di Bagnolo. La famiglia ringrazia fin da ora quanti potranno essere presenti alla cerimonia.

(Foto: Onoranze funebri La Pace).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts